L’esattezza nella pratica montessoriana

Seminario sul metodo Montessori

Sabato 16 marzo 2024

Il contributo per la partecipazione al seminario è di € 30,00 nel caso in cui si sia in regola con il tesseramento 2024. Il socio tesserato, per avere lo sconto, dovrà semplicemente fare il login nell’area riservata e successivamente procedere al pagamento del seminario. Chi non è tesserato può associarsi cliccando qui.

Esaurito

COD inc7-160324 Categoria

Incontri di aggiornamento sull’educazione montessoriana

L’esattezza nella pratica montessoriana

Anna Maria Ceccacci ed Antonia Gianmatteo, formatrici Montessori

Sabato 16 marzo 2024 dalle ore 9:00 alle ore 17:00 (con pausa)

Unisciti a noi per scoprire come la pedagogia Montessori trasforma l’apprendimento in un’avventura precisa e dinamica. Esploreremo metodi innovativi per insegnare geografia in modo coinvolgente e misurazioni pratiche che sviluppano una comprensione profonda.
Partecipa al nostro seminario e preparati a guidare i tuoi bambini verso un apprendimento accurato e significativo, ispirandoli a esplorare il mondo con curiosità e precisione.

Vi aspettiamo!

Presso la scuola «Mario M. Montessori» a Castelfidardo in Via Allende zona Cerretano